TeamTime

 

Elenco Moduli
- Console
- Schedulatore
- Cartellino
- Orari
- Ferie
- Libro Presenze Vidimato
- Libro Unico del Lavoro
- Stampe e Statistiche
- Auto E-mail
- Controllo Accessi
- TeamWEB

Caratteristiche funzionali

Il prodotto di rilevazione presenze TeamTIME, frutto di più di un decennio di esperienza maturata su oltre un migliaio di installazioni di prodotti precedenti, unisce le potenzialità di calcolo e l'elasticità di impostazione alla possibilità di sfruttare a pieno i vantaggi offerti dal sistema informativo aziendale, in particolare la rete e la posta elettronica.

Grazie a questi strumenti TeamTIME, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell'azienda sostituendosi, in alcune operazioni, all'operatore. Ne risulta che l'utente viene alleggerito da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

L'innovazione principale di TeamTIME riguarda però la sua capacità di imparare ed eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive: si tratta cioè di un sistema operativamente autonomo, che interpreta correttamente le informazioni ed agisce di conseguenza.

TeamTIME è il robot informatico che, grazie alla sua funzionalità, permette all'Ufficio del Personale una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.

  • Invio e ricezione automatica da parte del programma di specifici messaggi e-mail per richiedere informazioni utili all'auto-gestione operativa ed alla soluzione di eventuali anomalie.
  • Possibilità di programmare i cicli di lavoro, che TeamTIME poi elaborerà autonomamente.
  • Gestione del cartellino semplice ed intuitiva per tenere sotto controllo tutte le attività che riguardano la timbratura.
  • Possibilità di generare qualsiasi tipologia di profilo orario con la massima flessibilità.
  • Massima flessibilità anche nella programmazione delle ferie.
  • Integrazione nativa dei dati provenienti dal rilevatore presenze con il programma Gecom Paghe.
  • Possibilità di generare un'ampia gamma di statistiche sui dati registrati ed elaborati da TeamTIME.
  • Ottimizzazione della comunicazione Dipendente-Responsabile-Ufficio Personale.
  • Controllo accessi, con possibilità di monitorare graficamente le aree aziendali e le persone al loro interno.

Per gestire l'elevata automazione che caratterizza TeamTIME è stata sviluppata una nuova e avveniristica interfaccia, la Console, che sovraintende a tutte le attività svolte dal programma in assenza dell'operatore.