&#x;&#x;

Reviso
Contabilità

piattaforma di contabilità e fatturazione elettronica

Scegli Reviso per la gestione amministrativa della tua azienda. Dalla creazione dei profili clienti, fornitori e prodotti, alla gestione del magazzino, passando per la contabilità e la fatturazione elettronica.
Semplice, intuitivo e in Cloud!

LE CARATTERISTICHE

Completa e semplice gestione documenti

Crea velocemente ordini, offerte e fatture e manda tutti i documenti via mail. Inoltre, le fatture, dopo averle emesse, vengono registrate in contabilità direttamente.

Gestione delle attività contabili

Le tue esigenze amministrative e di controllo crescono come il tuo business.
Registra le fatture di acquisto e quelle di vendita, gestisci gli incassi e pagamenti, rendi più veloce il controllo del tuo conto corrente attraverso la riconciliazione bancaria e genera i prospetti contabili.

L’azienda cresce e con lei crescono le sue necessità

Puoi ampliare in qualsiasi momento le funzioni della tua piattaforma, aggiungendo moduli che soddisfino le esigenze della tua start up (es. scadenzario, budget contabili, centri di responsabilità e riclassificazione di bilancio).

Accesso multi-utente al software

Grazie all’accesso multi-utente, puoi decidere con chi condividere i dati della tua attività. Puoi anche scegliere quale grado di visibilità dare ad ogni utente: in qualsiasi momento puoi controllare gli accessi e le azioni effettuate da ciascun di loro.

Controllo totale delle tue attività aziendali

Grazie al modulo di gestione progetti puoi tenere sotto controllo rapidamente tutte le operazioni svolte in azienda (ad es. produzione di beni, servizi su commessa, ecc.) e tenere traccia dei costi e dei ricavi, delle ore lavorate e delle spese sostenute.

I vantaggi

La convenienza e i benefici del Cloud

Con Reviso la sicurezza e l’integrità dei tuoi dati sono garantite grazie ai server geolocalizzati in diverse zone del mondo. Inoltre, puoi utilizzare il software senza nessuna installazione (ti basta la connessione alla Rete) e puoi accedere alla piattaforma in qualunque momento.

Collaborazione più snella con il commercialista

Reviso facilita la relazione con il tuo commercialista: grazie all’accesso multi-utente puoi essere affiancato quotidianamente dal tuo studio nella gestione contabile. Inoltre, puoi scegliere il consulente più adatto alle tue esigenze.

Gestione delle attività contabili

Reviso rende più efficiente la gestione contabile della tua start up: puoi creare e inviare un documento fattura in solo 1 minuto e, dopo averlo generato, hai nello stesso momento la sua registrazione in contabilità.

Accesso ai report e ai documenti aziendali

Ottieni e categorizza tutti i documenti direttamente da e-mail, PDF o da un dispositivo mobile. Sia i documenti sia i report della tua attività sono sempre raggiungibili per la consultazione e l’analisi, in qualsiasi luogo.

Reviso e le altre applicazioni

Grazie alle sue API puoi collegare Reviso ad altri sistemi IT della tua azienda e scambiare tutti i dati su clienti, fornitori, prodotti, prezzi, pagamenti e molto altro ancora. Inoltre l’aggiornamento e l’inserimento delle informazioni sono automatici.

La nuova frontiera della contabilità. Semplice, intuitiva e in Cloud!
I prezzi
Attiva il tuo account di prova e acquista il tuo abbonamento Starter all’interno di Reviso
Starter
€25
+IVA /mese
Fatturazione mensile
o annuale (€300 + IVA / anno);
Attiva la PROVA GRATUITA e poi acquista ;


Premium
€50
+iva al mese
Fatturazione mensile
o annuale (€600 + IVA / anno);
Passaggio da Starter a Premium in automatico in Reviso;
Enterprise
€90
+iva al mese
Fatturazione mensile
o annuale (€1.080 + IVA / anno);
Passaggio da Starter ad Enterprise in automatico in Reviso;
Compara i piani disponibili
Reviso starter
Reviso premium
Reviso enterprise
Transazioni per esercizio contabile 6.000 15.000 50.000
Centri di costo, ratei e risconti si si si
Gestione di preventivi, ordini e fatture si si si
Anagrafiche clienti, fornitori e prodotti si si si
Gestione fatture elettroniche PA e B2B (file XML) si si si
Registrazione di movimenti contabili si si si
Import dell’estratto conto bancario (CSV) si si si
Riconciliazione bancaria automatica e/o manuale si si si
Bilancio di verifica, gestionale e riclassificato si si si
Riepiloghi IVA si si si
Liquidazioni IVA (creazione file XML) si si si
Progetti si si si
Modulo magazzino no
+20€/mese
no
+20€/mese
si
incluso
VIDEO

Un software, un abbonamento, utenti illimitati

Crei preventivi, li trasformi
in ordini ed emetti fatture in un minuto

Gestisci la contabilità della tua piccola impresa, anche con
sede all’estero

I dati della tua azienda sono sempre consultabili dal commercialista

Domande Frequenti

Cos’è una transazione?

Su Reviso la transazione è la singola imputazione, o riga, di una registrazione contabile in partita doppia.

Ogni registrazione contabile è composta da almeno due imputazioni:

  • in dare, per rilevare un credito o un costo;
  • in avere, per rilevare un debito un ricavo.

Ad esempio, una fattura di vendita ad un cliente con un totale di € 1.220 genera 3 transazioni:

  1. una transazione di 1.220 € in dare sul conto del cliente
  2. una transazione di 1.000 € in avere su un conto di ricavo
  3. una transazione di 220 € in avere sul conto dell’IVA a debito

Registrazioni contabili più complesse generano più transazioni.

Se mi registro per la prova gratis riceverò una fattura?

No, non riceverai nessuna fattura.

Dopo il periodo di prova gratis, decido di sottoscrivere un piano di abbonamento a pagamento. Quando riceverò la fattura?

I giorni successivi alla fine di ogni trimestre, con riferimento all’utilizzo di Reviso per il trimestre successivo.

Cosa mi verrà addebitato nella prima fattura, dopo la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento?

Nella prima fattura ti verrà addebitato il periodo che va dalla data di sottoscrizione alla data di fine trimestre. A questo verrà sommato il prezzo del trimestre successivo.

Ad esempio:
Il 15 Aprile hai sottoscritto il piano di abbonamento Starter, che costa 25 €/mese.
Il 1° luglio, dopo la fine del secondo trimestre, verrà emessa una fattura che considererà il periodo che va dal 15 Aprile al 30 Settembre (fine del terzo trimestre). Nella fattura saranno presenti le voci:

  • Abbonamento Starter (15 Aprile – 30 Giugno): 37,50 €
  • Abbonamento Starter (1 Luglio – 30 Settembre) : 75,00 €

tario.

POTREBBERO INTERESSARTI
CONTATTI

privacy: inviando questo form dichiaro di aver letto e di accettare integralmente la dichiarazione sulla privacy