Assistenza Clienti

Benvenuto nel servizio di Assistenza di Data Symposium.

Se deve richiedere assistenza direttamente sul suo computer per attivare la procedura segua le indicazioni di “Assistenza Remota” altrimenti, se già cliente Data Symposium, apra un ticket di assistenza  .

Assistenza Remota

Il supporto tramite l’assistenza remota di Data Symposium consente la fornitura di assistenza con la possibilità di vedere lo schermo del suo computer da un’altra ubicazione e di lavorare direttamente sul computer utilizzando una connessione sicura.

Per scaricare il software di teleassistenza fai clic sull’icona qui sotto (oppure clicchi qui)

poi esegui e Accetta la clausola di responsabilità

attendere che l’operatore di Data Symposium acceda alla sessione

infine, cliccare su consenti per avviare l’assistenza.

Ticket di assistenza

Se già cliente Data Symposium può richiedere assistenza cliccando sul bottone sottostante, effettui il login con la user name e password precedentemente assegnatale

–      Selezionare l’area ‘Inoltra Richiesta’ dal menù

–      Descrizione dell’ intervento richiesto compilare l’area di teso con la descrizione del problema da risolvere

–      Inoltrare il ticket