&#x;&#x;
1281_n_ALYANTE Start-w-417

AlyanteSTART
Il Software Gestionale per le piccole imprese

Tutti i Processi Aziendali Integrati

ALYANTE Start è integrato nativamente non solo al suo interno, ma anche con altri strumenti che ne arricchiscono notevolmente le funzionalità e il valore. Ad esempio il CRM, la BI, il Centralino Software, sono tutti strumenti che condividono col gestionale un’unica base dati

Modulare e Scalabile

L’azienda può scegliere inizialmente solo le funzionalità di cui ha bisogno, disegnando la soluzione adatta alla sua attuale esigenza, con la certezza che crescendo, i nuovi moduli si integreranno naturalmente alle procedure già operative.

Flessibile e Completa

Si adegua al funzionamento e alle logiche aziendali, come una soluzione su misura, offrendo una risposta a tutte le domande: dalla contabilità alla produzione, dal CRM alla Business Intelligence, al Centralino Software.

In linea con Normative in Vigore

Ogni azienda è differente e necessita di uno specifico gestionale, ma le normative fiscali a cui fare riferimento sono uguali per tutti. Ecco perché ogni azienda può avvalersi di Alyante Start, Erp completo e sempre aggiornato.

Collaborare e Lavorare in Mobilita’

Gestire e condividere informazioni, dati, scadenze e attività operando in modo più veloce e produttivo, grazie alla sua piattaforma web che permette di accedere al gestionale ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo.

Sorprendente User Experience

Ognuno può creare il suo ambiente di lavoro in modo facile, intuitivo e secondo le proprie necessità e preferenze. Le applicazioni di ultima generazione riducono i tempi di apprendimento e rendono ogni operazione intuitiva e più veloce.

Workflow Management

Uno strumento moderno e funzionale che guida gli operatori passo passo in modo che tutti sappiano cosa fare, riducendo i rischi di errore, ritardi e dimenticanze. E’ una gestione ingegnerizzata direttamente sulla piattaforma del gestionale e permette di organizzare attività legate a procedure differenti in un unico flusso.

Analisi dei Dati

Con “One Click Analysis”, integrato nativamente all’interno dell’ERP, è possibile interrogare i dati in modo intuitivo, veloce e sicuro. Si possono creare modelli e analisi personalizzate e dinamiche, produrre grafici e stampe in qualsiasi formato. Si naviga in modo interattivo tra i dati estratti e si può effettuare l’esportazione su qualsiasi foglio di calcolo.

moduli di Alyante Start
ALYANTE Start, il gestionale facile ed intuitivo per le piccole imprese.

Funzionalità del software

AMMINISTRAZIONE

L’area Amministrazione di ALYANTE Start permette una gestione multi-aziendale con tenuta della contabilità “ordinaria a partita doppia”e con denuncia periodica IVA mensile o trimestrale.

TESORERIA E FINANZA

Il modulo Tesoreria e Finanzia attua un attento monitoraggio sull’impiego dei fondi aziendali in modo da delineare le politiche idonee che possano incidere in maniera positiva sul risultato economico.

CONTROLLO DI GESTIONE

L’area Controllo di Gestione consente di ottenere una completa e corretta gestione aziendale, grazie all’utilizzo di strumenti che permettano la pianificazione delle attività e il controllo del grado di realizzazione degli obiettivi prefissati (in ambito economico, fiscale, ecc.).

GESTIONE VENDITE

In quest’area sono gestite tutte le attività collegate alle vendite che, grazie alla semplice ed ampia possibilità di parametrizzazione dei moduli, si dimostra il supporto ideale per le imprese commerciali.

GESTIONE ACQUISTI

Questo modulo permette all’ufficio acquisti di configurare la procedura dalla richiesta di offerta, alla trasformazione in ordine a fornitore e di controllare la puntualità delle consegne con la gestione di liste di sollecito per email o fax.

MAGAZZINO

Il magazzino è il collegamento tra l’area degli acquisti dell’azienda, i processi di trasformazione e la gestione della vendita. Il modulo gestisce in maniera integrata l’intera movimentazione merci, la relativa valorizzazione, fino alla gestione dei lotti, scadenze e serial number.

LOGISTICA DI MAGAZZINO

Lo scopo primario di questa procedura è di controllare la movimentazione e lo stoccaggio dei materiali, nell’ambito dell’operatività del processo di magazzino e delle relative transazioni.

CRM

Il Customer Relationship Management è nativamente integrato in ALYANTE Start: una soluzione completa che permette di gestire e monitorare le relazioni con la propria clientela, o con altri interlocutori con cui l’azienda ha dei rapporti, ottimizzando tempi e risorse.

DMS E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

Applicazione web based di ALYANTE Start che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni. Grazie al “Workflow”, semplifica la gestione del flusso documentale relativo ad ogni processo aziendale.

CENTRALINO SOFTWARE

Il modulo di ALYANTE Start per la comunicazione unificata, perfettamente integrato con il gestionale, che fa risparmiare tempo e costa molto meno di un centralino tradizione o IP, offrendo molto di più.

BUSINESS INTELLIGENCE

Analisi interattive e presentazioni dinamiche di dati aziendali, estratti da una o più sorgenti. Una soluzione semplice e intuitiva, integrata nell’Erp, che dà la possibilità, anche all’utente non esperto, di ottenere in tempo reale le risposte di cui ha bisogno..

VIDEO
ALYANTE Start

ALYANTE Start è il nuovo software gestionale per le piccole imprese con esigenze in ambito amministrativo, contabile e di controllo di gestione. L’interfaccia utente è stata progettata in modo da rendere immediato e chiaro l’utilizzo, mentre la velocità d’esecuzione è garantita da un design standard. Il sistema risulta quindi semplice anche per utenti non esperti o provenienti da ambienti non grafici.

Modulare ed economico, è in grado di accompagnare l’azienda durante tutto il suo percorso di sviluppo, fino a diventare un vero e proprio sistema ERP.

ALYANTE Start unisce la solidità tradizionale dei software TeamSystem alla nuova tecnologia Polyedro, integrando l’accesso al web, applicazioni mobile, strumenti di collaboration, workflow, nonché la possibilità di utilizzare l’infrastruttura in cloud..

POTREBBERO INTERESSARTI

CONTATTI

privacy: inviando questo form dichiaro di aver letto e di accettare integralmente la dichiarazione sulla privacy